19 April, 2024
HomeSportNuova sconfitta per la Sulcispes, la prima casalinga, nella 2ª giornata di ritorno della serie D di basket.

Nuova sconfitta per la Sulcispes, la prima casalinga, nella 2ª giornata di ritorno della serie D di basket.

[bing_translator]

Nuova sconfitta per la Sulcispes, la prima casalinga, nella 2ª giornata di ritorno della serie D di basket. L’Astro Cagliari di coach Ghiani sbanca il PalaGiacomoCabras col punteggio finale di 61-77 (primo tempo 35 a 36), staccando i lagunari in classifica.

Alla Sulcispes non sono bastati i 13 punti a testa realizzati da Fox Layne e Righetti e i 10 di Massidda. I cagliaritani, così come all’andata, hanno avuto la meglio mostrandosi più continui nel corso dei quaranta minuti. Dopo un primo tempo incoraggiante (+2 al 10’ e -1 al 20’ sul 35-36), infatti, i sulcitani sono vistosamente calati nei due periodi finali, in cui hanno subito la maggior determinazione dell’Astro, brava a imporsi di ben 16 lunghezze alla sirena.

E’ stato amaro a fine partita il commento di coach Andrea Masini: «Ancora una volta siamo stati molli e poco reattivi – ha detto il tecnico – finendo inevitabilmente col soccombere in una gara in cui erano fondamentali due fattori: la tenuta atletica e la determinazione. Noi siamo mancati in entrambi gli aspetti, e allora non ci rimane altro che lavorare duramente in palestra per cercare di correggere questi difetti».

Sulcispes Sant’Antioco-Astro Cagliari 61-77

Sulcispes: Farci 9, Basciu 2, Massidda 10, Piras, Fox Layne 13, Frau, Righetti 13, Peloso ne, Cuccu 9, Markovic 5. Coach: Masini.

Astro: Masserano 12, Cuncu 10, Vascellari 6, Pilia 13, Pani 11, Tosadori 5, Cordeddu 13, Biggio 7, Strazzera, Atzeni. Coach: Ghiani.

Parziali: 20-18; 35-36; 48-58.

Arbitri: Carrus di Selargius e Porcu di Villacidro,

sulcispes-astro

FOLLOW US ON:
Non si ferma l'inizi
La Dinamo perde anco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT