28 March, 2024
HomeCronacaUn operaio di Tratalias va a raccogliere funghi e viene raggiunto da un colpo d’arma da fuoco caricato a pallini. Non è grave.

Un operaio di Tratalias va a raccogliere funghi e viene raggiunto da un colpo d’arma da fuoco caricato a pallini. Non è grave.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, un operaio di Tratalias, 53 anni, mentre era intento nella raccolta di funghi in località Santa Lucia, è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco caricato a pallini, esploso da una persona al momento non identificata. L’uomo ha riportato lievi ferite sul volto, al braccio sinistro e nella parte sinistra del torace, è stato immediatamente assistito dal figlio che si trovava vicino a lui e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia che ha avvisato la Centrale Operativa della Compagnia dei carabinieri di Carbonia.

L’uomo non versa in pericolo di vita. Sentito sulla dinamica dei fatti, ha detto di non essere in grado di indicare l’autore di quanto è accaduto e che al momento in cui è stato colpito si trovava dietro un cespuglio.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di San Giovanni Suergiu.

FOLLOW US ON:
Questo pomeriggio ve
E' stata avviata ogg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT