24 April, 2024
HomeAttualitàServiziIl comune di Carbonia ha pubblicato l’ordinanza che fissa per il 2017 i turni di apertura domenicale e nei giorni festivi infrasettimanali degli impianti stradali per la distribuzione di carburante.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’ordinanza che fissa per il 2017 i turni di apertura domenicale e nei giorni festivi infrasettimanali degli impianti stradali per la distribuzione di carburante.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’ordinanza n. 400 del 28 dicembre 2016 per stabilire, per l’anno 2017, i turni di apertura domenicale e nei giorni festivi infrasettimanali degli impianti stradali per la distribuzione di carburante. I turni sono stabiliti al fine di assicurare il livello minimo delle prestazioni essenziali.

L’impianto in turno dovrà garantire, in ogni caso, l’apertura almeno nella mattinata (dalle 8.00 alle 12.00) e offrire i servizi minimi in particolar modo alle persone diversamente abili.

Il calendario 2017 dei turni di apertura degli impianti per la distribuzione di carburante è pubblicato nel sito www.comune.carbonia.ci.it all’interno dell’ordinanza n. 400 del 28 dicembre 2016,  nella sezione Ordinanze – Altre Ordinanze e nella sezione Distributori carburante.

FOLLOW US ON:
Pierpaolo Vargiu (Ri
Il collegamento tra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT