29 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa Fondazione Sardegna Film Commission ha reso disponibile il modulo di domanda per partecipare al bando “Filming Cagliari”.

La Fondazione Sardegna Film Commission ha reso disponibile il modulo di domanda per partecipare al bando “Filming Cagliari”.

[bing_translator]

La Fondazione Sardegna Film Commission ha reso disponibile il modulo di domanda per partecipare al bando “Filming Cagliari” rivolto alle produzioni italiane, europee ed extraeuropee che presentano progetti di fiction televisiva e lungometraggio cinematografico di finzione.
Ricordiamo che lo scopo dell’azione è quello di attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo, aprendo il territorio del comune di Cagliari al sistema produttivo cinematografico. Conseguente effetto di questo intervento è una ricaduta socio-economica che investe simultaneamente l’indotto culturale, turistico e industriale, grazie alla presentazione del comune di Cagliari come location ideale per le produzioni audiovisive e alla sua offerta di servizi e professionisti qualificati già presenti e attivi nel territorio cittadino.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 23 gennaio 2016 tramite:
– posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: filmcommission@pec.regione.sardegna.it;
– raccomandata A/R o corriere, al seguente indirizzo: Fondazione Sardegna Film Commission – Via Malta 63 – 09124 Cagliari – Italia.

FOLLOW US ON:
Il Carbonia ha vinto
Sei ex consiglieri c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT