26 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoPubblicato l’avviso regionale per la concessione dei contributi a sostegno delle attività delle Università della Terza età della Sardegna.

Pubblicato l’avviso regionale per la concessione dei contributi a sostegno delle attività delle Università della Terza età della Sardegna.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato l’avviso per la concessione dei contributi a sostegno delle attività delle Università della Terza età della Sardegna.
Gli organismi interessati dovranno far pervenire le domande di contributo entro le ore 13.00 del 16 dicembre 2016 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: pi.dgistruzione@pec.regione.sardegna.it, a mano presso l’ufficio protocollo o inviate all’indirizzo:
Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – Direzione generale Pubblica istruzione
Servizio università e politiche giovanili
Viale Trieste n. 186, 09123 Cagliari.
Gli organismi beneficiari del contributo dovranno inviare il rendiconto delle spese sostenute, riferite all’anno 2016 entro il 31 maggio 2017.

FOLLOW US ON:
All'inaugurazione di
Il 13 dicembre si te

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT