29 April, 2024
HomeCulturaSi è conclusa, a Porto Cervo, la terza edizione della “Sardinia English Academy”.

Si è conclusa, a Porto Cervo, la terza edizione della “Sardinia English Academy”.

[bing_translator]

La Costa Smeralda parla sempre più inglese. Ieri pomeriggio, presso il Conference Center dell’Hotel Cervo di Porto Cervo, si è conclusa la terza edizione della “Sardinia English Academy”, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding. Mario Ferraro, amministratore delegato delle società del gruppo Qatar Holding, ha presieduto la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai 133 corsisti dell’edizione di quest’anno, residenti nei comuni di Olbia e Arzachena, appartenenti a diverse categorie professionali, ma anche studenti e disoccupati.

Il percorso iniziato nel 2014 con la “Sardinia English Academy” continua a crescere nella qualità dell’insegnamento e nella varietà dell’offerta formativa. Mario Ferraro ha, infatti, confermato che i partecipanti a questa edizione potranno proseguire il proprio percorso di apprendimento della lingua inglese già alla fine di gennaio 2017, con i nuovi corsi di livello avanzato.

«Grazie alla Sardinia English Academy beneficiamo, come azienda, di un canale di confronto importante con la nostra comunità di appartenenza e con quei settori che più ci sono vicini per aspirazioni e vocazione – ha commentato Mario Ferraro -. Si tratta di una risposta sempre più precisa alle esigenze del territorio di Olbia e Arzachena, attraverso un percorso che si arricchisce e migliora di anno in anno grazie al monitoraggio dei risultati e al confronto con docenti e corsisti. Siamo molto felici del successo di questa iniziativa, e confermiamo la volontà della Smeralda Holding di portare avanti l’iniziativa anche nei prossimi mesi invernali, visto il più che positivo riscontro da parte degli studenti.»

Tutti i costi della “Sardinia English Academy” sono stati sostenuti da Smeralda Holding, le lezioni sono state tenute da docenti madrelingua laureati, in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento e organizzate in collaborazione con The English School, centro esami autorizzato del Trinity College of London, ente accreditato dal ministero della Pubblica istruzione

.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mare e Miniere 2016
La leggenda della gr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT