28 April, 2024
HomeSportVenerdì 17 febbraio scadono le iscrizioni alla Coppa Rettore.

Venerdì 17 febbraio scadono le iscrizioni alla Coppa Rettore.

[bing_translator]

Venerdì 17 febbraio scadono le iscrizioni alla Coppa Rettore. Il torneo di calcio a undici maschile, rivisitato nella formula e con una serie di interessanti servizi aggiuntivi, si tiene negli impianti del Cus Cagliari a Sa Duchessa, in collaborazione con l’ateneo del capoluogo.

La competizione ospitata dal Centro universitario sportivo di via Is Mirrionis, si apre il 27 febbraio e si chiude il 26 maggio con la finale. Previsti due gironi all’italiana con gare di sola andata. L’accesso alla fase a eliminazione coinvolge tutte le squadre, suddivise in serie A e serie B in base al posizionamento raggiunto in classifica. News e aggiornamenti dal link https://www.facebook.com/Coppa-Rettore-1850440401900247.

Per la prima volta le partite della Coppa Rettore avranno le riprese video in collaborazione con Tgym. È prevista anche la presenza di un fotografo e la realizzazione dell’almanacco delle squadre. Infine, lo svolgimento della manifestazione viene scandito da articoli giornalistici e pagelle.

La squadra prima classificata nella serie A si aggiudica la Coppa Rettore 2017, medaglie per ciascun componente e un kit gara Joma per venti giocatori.. seconda e terza classificata conquistano Coppa e medaglie, così come la prime tre formazioni della serie B. Previsto anche il Cucchiaio di Legno e il premio per la divisa peggiore: l’undici meno elegante riceverà venti kit gara Joma. Il campionato è supportato da Sbiot (main sponsor) e J4Sport (sponsor tecnico).

FOLLOW US ON:
Negozi Thun: 120 ass
Tre testimonianze a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT