24 September, 2022
HomeSpettacoloCinemaDomenica 12 marzo, al Cine-Teatro Centrale di Carbonia, per “Identità in transito”, verrà proiettato il film “Lo chiamavano Jeeg robot”.

Domenica 12 marzo, al Cine-Teatro Centrale di Carbonia, per “Identità in transito”, verrà proiettato il film “Lo chiamavano Jeeg robot”.

[bing_translator]

Domenica 12 marzo, alle ore 18.00, al Cine-Teatro Centrale, in piazza Roma a Carbonia, è in programma il quarto appuntamento con la rassegna cinematografica “Identità in Transito”, in programma sino al 19 marzo.

Questa domenica verrà proiettato il film “Lo chiamavano Jeeg robot” di Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Francesco Formichetti.

“Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia, quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio”.

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, il film, ispirato alla serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 8 David di Donatello e 3 Nastri d’argento.

I nuovi orari dell'u
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT