28 March, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia alle 15.00 contro il Volley Segrate insegue la nona vittoria casalinga consecutiva.

La VBA/Olimpia alle 15.00 contro il Volley Segrate insegue la nona vittoria casalinga consecutiva.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo alle 15.00 contro il Volley Segrate per centrare la nona vittoria casalinga consecutiva, nell’ottava giornata di ritorno della “regular season” del girone B della B di volley maschile.

La sconfitta subita sabato scorso sul campo dei Diavoli Rosa, a Brugherio, ha fatto male per le modalità in cui è maturata, con una squadra mai in partita al cospetto del forte avversario, peraltro battuto nel match d’andata in maniera altrettanto netta, a Sant’Antioco. Sulla carta, l’impegno odierno non dovrebbe essere proibitivo, considerato il penultimo posto dei lombardi, ma che come al solito non va sottovalutata vista la qualità di alcuni degli elementi del sestetto lombardo.

Il Segrate ha una grande tradizione a livello giovanile e la sfida del girone d’andata non fu affatto facile per la VBA/Olimpia che, dopo aver perso male il primo set, riprese in mano la partita con una grandissima grinta e riuscì ad imporsi per 3 set a 1.

La squadra biancoblu ha preparato la partita di questo pomeriggio disputando un’amichevole contro la Sandalyon, squadra prima in classifica in serie C. Il coach Graziano Longu ha tutta la rosa a disposizione.

La giornata è già iniziata con due anticipi: il primo, giovedì, ha visto lo Yaka Volley Malnate Varese imporsi per 3 a o sulla Lombarda Motori Milano (25-15, 25-16, 25-21), e ieri sera i Diavoli Rosa Brugherio si sono imposti sul campo della Pallavolo Olbia (20-25, 21-25, 14-25).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il ricordo di Pietro
I consiglieri e l'as

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT