29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAbbanoa domani eseguirà un urgente intervento di riparazione alla condotta che alimenta Calasetta, in località Tupei.

Abbanoa domani eseguirà un urgente intervento di riparazione alla condotta che alimenta Calasetta, in località Tupei.

[bing_translator]

 

Abbanoa eseguirà domani, 11 aprile, un’urgente ed indifferibile riparazione della condotta di avvicinamento che alimenta Calasetta. L’intervento verrà effettuato in località Tupei (agro di Calasetta). I lavori oggetto dell’intervento riguarderanno un tratto di condotta fatiscente, soggetto a continui guasti e quindi causa di dispersioni idriche.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento sarà necessario interrompere l’approvvigionamento idrico del centro abitato dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Le squadre di Abbanoa procederanno con la sostituzione del tratto più deteriorato: al suo posto verrà posizionata una tubatura nuova in ghisa sfeloidale, materiale più resistente nel tempo.

Sarà cura degli operatori Abbanoa limitare le ore di disagio qualora l’intervento venga completato in tempi minori rispetto a quelli previsti. Non sono esclusi, alla ripresa dell’erogazione, fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti alle necessarie manovre in rete.

FOLLOW US ON:
Il big match tra Car
Il CNSAS (Corpo Nazi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT