24 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Narcao hanno denunciato a piede libero due giovani del luogo per riciclaggio in concorso.

I carabinieri della stazione di Narcao hanno denunciato a piede libero due giovani del luogo per riciclaggio in concorso.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Narcao hanno denunciato a piede libero due giovani del luogo, C.M. di 21 anni e P.L. di 34 anni, per riciclaggio in concorso.

I due giovani, nella serata di ieri sono stati fermati a Perdaxius, in località Tana Margianis, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Aprilia Scarabeo 50 cc. sprovvisto di targa. Questo ha insospettito i militari che hanno controllato il mezzo, trovandolo con il numero del telaio smerigliato e quindi senza carta di circolazione ed assicurazione di responsabilità civile, stato che ha reso così di fatto lo scooter irrintracciabile e, pertanto, con l’impossibilità di risalire al legittimo proprietario.

Per confermare la tesi fatta dai militari sul posto, lo scooter è stato sottoposto a verifica da parte di un tecnico che ha confermato la smerigliatura e il fatto che il telaio fosse stato letteralmente asportato.

Il mezzo, essendo provento di attività delittuosa, è stato sottoposto a sequestro penale, in attesa di poter risalire al legittimo proprietario.

 

FOLLOW US ON:
Quest'anno la CGIL d
Il calendario delle

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT