25 April, 2024
HomeSportSecca sconfitta per 3 a 0 (25 a 20, 25 a 18, 25 a 22) per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo del Cus Insubria Volley Varese.

Secca sconfitta per 3 a 0 (25 a 20, 25 a 18, 25 a 22) per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo del Cus Insubria Volley Varese.

[bing_translator]

Secca sconfitta per 3 a 0 (25 a 20, 25 a 18, 25 a 22) per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo del Cus Insubria Volley Varese, nella nona giornata di ritorno del girone B della regular season della B1 di volley maschile. La squadra sulcitana, arrivata sul campo dei lombardi rinfrancata dalla netta vittoria ottenuta sette giorni fa sul Volley Segrate, non è di fatto mai entrata in partita, cedendo abbastanza nettamente nei primi due set ai più motivati e determinati avversari ed accennando una reazione solo nel terzo set, ceduto con il parziale meno netto dei tre.

Con questa sconfitta, la VBA/Olimpia resta ferma a quota 43 punti, saldamente al quarto posto in classifica, alle spalle delle tre formazioni che si stanno giocando la promozione diretta e l’accesso ai play-off, Pallavolo Saronno, Tipiesse Mokamore Bergamo (prossimo avversario sabato prossimo, alle 15.30, al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco) e i Diavoli Rosa Brugherio.

FOLLOW US ON:
La perfezione del vo
Mirko Idili è stato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT