24 April, 2024
HomeAttualitàServiziA Carbonia, d’ora in poi, sarà possibile celebrare il proprio matrimonio presso siti diversi ed alternativi rispetto alla Casa Comunale.

A Carbonia, d’ora in poi, sarà possibile celebrare il proprio matrimonio presso siti diversi ed alternativi rispetto alla Casa Comunale.

[bing_translator]

A Carbonia, d’ora in poi, sarà possibile celebrare il proprio matrimonio presso siti diversi ed alternativi rispetto alla Casa Comunale.

Oltre al matrimonio civile tradizionale nelle sale istituzionali del Municipio, la Giunta Comunale di Carbonia, con delibera n. 93 del 29 maggio 2017, ha individuato tre sedi particolarmente significative e rappresentative della città, in cui sarà possibile unirsi in matrimonio. Si tratta dell’Anfiteatro di Piazza Marmilla, dell’Anfiteatro di Monte Sirai e del pozzo n. 1 della miniera, ubicato presso la Grande Miniera di Serbariu.

L’iniziativa di celebrare i matrimoni in sedi distaccate rispetto al Municipio, è ancora poco diffusa nelle città della Sardegna.

Con questa decisione, il comune di Carbonia mira a rispondere alle richieste pervenute da cittadini residenti e da turisti, ponendosi al passo con i tempi e con l’evoluzione dei costumi e della società.

In via sperimentale, per tutto il 2017, l’utilizzo di queste sedi sarà a titolo gratuito.

FOLLOW US ON:
Il fenomeno dello sp
Gli statunitensi Bla

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT