1 May, 2024
HomeSpettacoloMusicaÈ stata una serata revival quella vissuta ieri al concerto dei Beat Street all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia.

È stata una serata revival quella vissuta ieri al concerto dei Beat Street all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia.

[bing_translator]

È stata una serata revival quella vissuta ieri dai circa 300 spettatori che hanno assistito al concerto dei Beat Street all’Anfiteatro di Piazza Marmilla. Uno spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Sardegna Cabaret con il patrocinio e il contributo del comune di Carbonia.

La band si è esibita in una coinvolgente scaletta musicale anni ’70 e ‘80, con due ore di canzoni tratte dalla discografia nazionale e internazionale di quel periodo. Sono stati riproposti brani di cantanti famosi come Lucio Battisti, Madonna, Phil Collins, e di grandi gruppi quali gli Spandau Ballet e i Queen. Grande energia è stata sprigionata soprattutto dalla voce della band, Emanuela Siddi, che ha trascinato il pubblico a ritmo di musica.

«È stato come fare un vero e proprio tuffo indietro nel tempo, ripercorrendo grandi successi musicali sempreverdi», ha detto il vicesindaco Gian Luca Lai.

Ma non sono mancati anche i brani più recenti di cantanti sulla cresta dell’onda come Sean Paul ft. Anne Marie con il loro “Rockabye” e Mark Ronson ft. Bruno Mars con “Uptown Funk”.

Paolo Contini, 47 an
Domenica 13 agosto s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT