29 April, 2024
HomeSportLa squadra dei Diavoli Rosa Brugherio ha vinto, come da pronostico, la 16ª edizione del Memorial “Giacomo Cabras” di volley.

La squadra dei Diavoli Rosa Brugherio ha vinto, come da pronostico, la 16ª edizione del Memorial “Giacomo Cabras” di volley.

[bing_translator]

La squadra dei Diavoli Rosa Brugherio ha vinto, come da pronostico, la 16ª edizione del Memorial “Giacomo Cabras” di volley, disputato venerdì e sabato al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco. In finale, i lombardi, terzi classificati nel girone B dello scorso campionato di B1, hanno superato nettamente la Polisportiva Sarroch, con il punteggio di 3 set a 0, dopo aver superato in semifinale la VBA/Olimpia Sant’Antioco, per 3 a 2. La Polisportiva Sarroch era approdata in finale, superando in semifinale il Cus Cagliari Sandalyon per 3 set a 1.

Nella finale per il terzo e il quarto posto, la VBA/Olimpia Sant’Antioco ha superato il Cus Cagliari Sandalyon per 3 set a 1.

Per le quattro squadre protagoniste del Memorial, è stato l’ultimo test in preparazione del debutto nel nuovo campionato di serie B che prenderà il via sabato prossimo, 14 ottobre. Le tre squadre sarde sono state inserite nel girone F, comprendente 13 squadre, sarde, laziali e campane (il Brugherio è stato confermato nel girone B). La VBA/Olimpia del neo allenatore Tony Bove debutterà sul campo del Volley Marcianise, in provincia di Caserta, sabato 14 ottobre, alle ore 19.00. Sempre sabato, la Polisportiva ospiterà la Virtus Roma, inizio ore 16.00; e la matricola Cus Cagliari Sandalyon, infine, ospiterà la Fenice Pallavolo Roma, inizio ore 15.30.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il ministero della S
Negozi PittaRosso: o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT