26 April, 2024
HomeSportLa Sulcispes è in testa alla classifica, a punteggio pieno, dopo la terza giornata del campionato di serie D di basket maschile.

La Sulcispes è in testa alla classifica, a punteggio pieno, dopo la terza giornata del campionato di serie D di basket maschile.

[bing_translator]

La Sulcispes è in testa alla classifica, a punteggio pieno, dopo la terza giornata del campionato di serie D di basket maschile. Anche contro la Polisportiva Genneruxi, la squadra di Paolo Massidda si è imposta chiaramente, con il punteggio di 73 a 64, dopo un primo tempo equilibrato, terminato in parità: 35 a 35.

«E’ stata una partita molto tosta, nella quale non siamo partiti bene nel primo quarto concedendo qualcosa di troppo nei rimbalzi offensivi e in più di un contropiede, questo a causa di forzature nostre in attacco che si devono evitare – spiega coach Paolo Massidda -, l’aver giocato anche giovedì ci ha impedito di preparare al meglio la gara ma, considerate le assenze, mi complimento con i miei ragazzi per aver dimostrato carattere, rimanendo saldamente aggrappati al match nei momenti difficili. Un plauso anche agli avversari, che hanno giocato una buonissima partita – conclude Paolo Massidda -, incontrarli in casa loro, al ritorno, non sarà affatto semplice»

Il prossimo impegno della Sulcispes è fissato per domenica 21 ottobre sul campo del Basket Quartu, a Quartu Sant’Elena.

Sulcispes – Genneruxi 73 a 64

Parziali: 17 a 21, 18 a 14, 13 a 10, 25 a 19.

Sulcispes: Casula 34, Cera, Borghero 6, Rasset 12, Pintus 4, Aralossi 5, Tosadori 7, Peloso 5, Ingrande, Era. All. Massidda.

Genneruxi: Giordani 9, Loi 2, Piras, Nigro, Parodi 10, Tatti 11, Tola, Fancello 4, Bonino 14, Mocci 14. All. Piras.

Arbitri: Mura e Seu.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il circolo Fratelli
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT