20 April, 2024
HomeLavoroImpresaLunedì 30 ottobre, presso la sede della Camera di Commercio di Nuoro, si terrà un seminario tecnico-formativo di orientamento ai mercati internazionali.

Lunedì 30 ottobre, presso la sede della Camera di Commercio di Nuoro, si terrà un seminario tecnico-formativo di orientamento ai mercati internazionali.

[bing_translator]

Lunedì 30 ottobre, dalle ore 9.30, presso la sede della Camera di Commercio di Nuoro (via Papandrea 8), si terrà un seminario tecnico-formativo di orientamento ai mercati internazionali destinato alle PMI manifatturiere, ai consorzi, alle reti di impresa e ai poli tecnologici della Sardegna, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Regione Autonoma Sardegna. Le imprese avranno l’opportunità di sviluppare leloroe conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il business e la competitività sui mercati esteri.

Nel corso della giornata, verranno trattati diversi argomenti inerenti le principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa, con particolare riguardo al marketing internazionale, all’analisi strategica, alla valutazione dei competitors, al marketing operativo e al posizionamento nei mercati esteri. La docenza è affidata ad esperti di marketing e tecniche del commercio estero.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Il 26 e il 27 ottobr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT