16 April, 2024
HomeIndustriaAlcoaGiovedì mattina, alle 9.30, la sala riunioni dell’oratorio della chiesa di San Ponziano, ospiterà l’assemblea generale dei lavoratori diretti e indiretti dello stabilimento ex Alcoa.

Giovedì mattina, alle 9.30, la sala riunioni dell’oratorio della chiesa di San Ponziano, ospiterà l’assemblea generale dei lavoratori diretti e indiretti dello stabilimento ex Alcoa.

[bing_translator]

Giovedì mattina, alle 9.30, la sala riunioni dell’oratorio della chiesa di San Ponziano, ospiterà l’assemblea generale dei lavoratori diretti e indiretti dello stabilimento ex Alcoa. All’ordine del giorno la situazione degli ammortizzatori sociali e lo stato della vertenza per la cessione dello stabilimento con la trattativa in corso con la multinazionale svizzera Sider Alloys. Ieri è scaduto il termine concesso dal Governo alla multinazionale per la negoziazione in esclusiva per l’acquisizione dello stabilimento, mancherebbe solo la firma per la soluzione positiva della trattativa intavolata mesi fa grazie alla mediazione di Invitalia, ma la firma ieri non è arrivata.

FOLLOW US ON:
Creuza de Mà: da do
Il Carbonia ha espug

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT