28 April, 2024
HomeAgricolturaSi conclude oggi, a Santadi, la XV edizione di “Pane e Olio in Frantoio”, la grande festa dedicata all’olio extravergine d’oliva.

Si conclude oggi, a Santadi, la XV edizione di “Pane e Olio in Frantoio”, la grande festa dedicata all’olio extravergine d’oliva.

[bing_translator]

Si conclude oggi, a Santadi, la XV edizione di “Pane e Olio in Frantoio”, la grande festa dedicata all’olio extravergine d’oliva. Fino alle 13.00, presso Piazza Marconi e vie del Paese, Street Music con musicisti itineranti

Alle ore 12.00, presso il Centro della cultura del vino in via san Paolo, Laboratorio di degustazione dell’olio extravergine d’oliva, a cura dell’Agenzia LAORE Sardegna.

Alle ore 12.30, presso Piazza Marconi, preparazione e degustazione di piatti tipici.

Alle ore 14.00, in via Vittorio Veneto, partenza dell’escursione da Pani Loriga con rappresentazione del rito funebre, a cura della cooperativa Semata. Partenze con bus navetta per le  Grotte di “Is Zuddas” con visita guidata.

Alle ore 14.30, in via Vittorio Veneto, partenze con bus navetta per il Museo Naturalistico Ambientale presso Cantiere Forestale in località Pantaleo, con visita guidata, a cura dell’Agenzia Forestas e dell’Associazione Naturalistica Micologica Santadese.

Alle ore 15.00, presso Piazza Marconi, Concerto del gruppo “The Vaghi” Beatles Tribute Band

Alle ore 16.00, in via Vittorio Veneto (incrocio via Mazzini), infine, partenze con bus navetta per le  Grotte di “Is Zuddas” con visita guidata. Centro della cultura del vino in via san Paolo – Laboratorio di degustazione dell’olio extravergine d’oliva, a cura dell’Agenzia LAORE Sardegna.

FOLLOW US ON:
25 novembre: Giornat
Carloforte e Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT