19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica pomeriggio la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà la premiazione dello studente più meritevole, organizzata dal Comune e dal Lions Club.

Domenica pomeriggio la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà la premiazione dello studente più meritevole, organizzata dal Comune e dal Lions Club.

[bing_translator]

 

L’Amministrazione comunale di Carbonia, in collaborazione con l’associazione Lions Club di Carbonia, ha organizzato per domenica 17 dicembre, alle ore 17.00, presso la sala polifunzionale di piazza Roma, una serata dedicata ai giovani e alla cultura.
L’incontro avrà il seguente programma: premiazione dello studente più meritevole per l’anno scolastico 2016-2017, a cura dell’Associazione Lions Club di Carbonia; saluto dell’Amministrazione comunale ai ragazzi stranieri che si trovano in città per partecipare al programma di studio internazionale di AFS Intercultura; cerimonia di donazione da parte del signor Gianni Antonio Figus di due opere alla città di Carbonia; buffet per un momento conviviale al termine della serata.

FOLLOW US ON:
Coldiretti: «Crolla
Grande giornata di s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT