23 April, 2024
HomeSportGiornata no per le tre squadre sarde, tutte sconfitte, nell’ottava giornata di andata del girone F del campionato di B di volley.

Giornata no per le tre squadre sarde, tutte sconfitte, nell’ottava giornata di andata del girone F del campionato di B di volley.

[bing_translator]

Giornata no per le tre squadre sarde nell’ottava giornata di andata del girone F del campionato di B di volley. Polisportiva Sarroch, Cus Cagliari Sandalyon e VBA/Olimpia Sant’Antioco hanno perso tutte e tre, senza riuscire a conquistare neppure un punto.

La vicecapolista Pol. Sarroch s’è arresa con il punteggio di 3 a 1 sul campo della Pol. Roma 7 Volley, con parziali netti: 25-15, 23-25, 25-17 e 25-18. Luca Genna e compagni hanno dato segnali positivi solo nel secondo set, vinto 25 a 23, per il resto, come emerge chiaramente dai punteggi dei set, non c’è stata praticamente partita.

Il Cus Cagliari Sandalyon ha perso in maniera ancora più netta sul campo del Volley Marcianise, 3 a 0, con i seguenti parziali: 25-13, 25-20 e 25-18.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco, contro la Lazio Pal. G. Castello s’è illusa nel primo set che è riuscita a fare suo con il netto punteggio di 25-15, ma poi ha subito la reazione della squadra ospite e, pur lottando punto a punto, ha perso sia il secondo set, 23-25, sia il terzo, 29-31 e, dopo tanto sforzo, ha ceduto nel quarto con un più chiaro 21-25.

La classifica è ancora in evoluzione, per via delle partite da recuperare e dei turni di riposo.

FOLLOW US ON:
Il bilancio UE 2018
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT