29 March, 2024
HomeCulturaVerrà presentato martedì 12 dicembre, nella sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, il libro “La Specialità Sarda alla prova della crisi economica globale”.

Verrà presentato martedì 12 dicembre, nella sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, il libro “La Specialità Sarda alla prova della crisi economica globale”.

[bing_translator]

Verrà presentato martedì 12 dicembre, dalle ore 16.00, nella sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, al Senato della Repubblica, su iniziativa del senatore Francesco Palermo, il libro “La Specialità Sarda alla prova della crisi economica globale”, a cura di Giovanni Coinu, Gianmario Demuro e Francesco Mola.

Introduranno i lavori Gianclaudio Bressa, sottosegretario con delega agli Affari generali e le autonomie e Francesco Palermo, dell’Istituto di studi federali comparati di Eurac Research dell’Università di Verona. Interverranno Giovanni Coinu e Francesco Mola dell’Università di Cagliari e Antonio Fadda di SmartLab.

Le conclusioni saranno curate da Antonello Cabras, presidente della Fondazione di Sardegna e Gianmario Demuro dell’Università di Cagliari.

Il Cagliari ospita l
Lunedì 11 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT