28 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciL’intervista realizzata alla vigilia di Natale con il coordinatore del Piano Sulcis Tore Cherchi (PD) sulle polemiche crescenti intorno al progetto del nuovo ponte di Sant’Antioco.

L’intervista realizzata alla vigilia di Natale con il coordinatore del Piano Sulcis Tore Cherchi (PD) sulle polemiche crescenti intorno al progetto del nuovo ponte di Sant’Antioco.

[bing_translator]

Con la ferma e netta presa di posizione del Circolo PD, cresce a Sant’Antioco il fronte dei contrari alla realizzazione del “Ponte Alto con annessa circonvallazione”, prevista nel Piano Sulcis, con un investimento di diverse decine di milioni di euro (il conto complessivo ha già superato i 70 milioni).

Alla vigilia di Natale abbiamo pubblicato un’intervista realizzata con il coordinatore del Piano Sulcis, Salvatore Cherchi, con la quale abbiamo cercato di capire lo stato dell’arte del progetto e le concrete possibilità che possa essere rivisto, con relative conseguenze, considerato che i lavori sono stati già appaltati. Oggi, dopo il pronunciamento pubblico del circolo PD di Sant’Antioco, partito del quale Salvatore Cherchi è uno dei più autorevoli esponenti a livello regionale, nominato coordinatore del Piano Sulcis dalla Giunta regionale, nella quale lo stesso PD è il partito più rappresentativo, riteniamo utile rivedere l’intervista.

 

FOLLOW US ON:
Anche il Circolo del
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT