27 April, 2024
HomeSportIl Cagliari a Reggio Emilia contro il Sassuolo in un altro importantissimo scontro salvezza.

Il Cagliari a Reggio Emilia contro il Sassuolo in un altro importantissimo scontro salvezza.

[bing_translator]

Dopo la splendida prestazione di sette giorni fa alla Sardegna Arena che ha prodotto una preziosissima vittoria contro la Spal e 3 punti pesantissimi per la classifica (+7 sulla terz’ultima posizione occupata dalla stessa Spal, travolta nell’anticipo casalingo di ieri con il Milan per 4 a 0), il Cagliari affronta alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia un altro importantissimo scontro salvezza con il Sassuolo di Giuseppe Iachini (dirige Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo).

Diego Lopez ha annunciato questa formazione: Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Farias. A disposizione: Crosta, Rafael, Miangue, Pisacane, Romagna, Caligara, Cossu, Deiola, Dessena, Han, Pavoletti, Sau.

Il Sassuolo attraversa un momento assai delicato, si trova 2 punti dietro il Cagliari in classifica ma, soprattutto, è reduce dalla pesantissima batosta subita per 0 a 7 sul campo della Juventus.

E’ quasi superfluo sottolineare che, un risultato positivo, farebbe fare al Cagliari un ulteriore balzo in avanti verso la salvezza anticipata.

FOLLOW US ON:
La Dinamo alle 12.00
E' stata una sfilata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT