20 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciAutodetermiNatzione sostiene ed appoggia la Manifestazione dell’8 marzo organizzata dall’Assemblea femminista NonUnaDiMeno Cagliari.

AutodetermiNatzione sostiene ed appoggia la Manifestazione dell’8 marzo organizzata dall’Assemblea femminista NonUnaDiMeno Cagliari.

[bing_translator]

AutodetermiNatzione sostiene ed appoggia la manifestazione dell’8 marzo organizzata dall’Assemblea femminista NonUnaDiMeno Cagliari. Abbraccia le ragioni dello sciopero riconoscendo il valore dello stare nelle piazze e la necessità di creare spazi di visibilità e parola per le donne.

Condivide le elaborazioni prodotte sui temi specifici affrontati dal Piano Antiviolenza e quanto riferito al territorio della Sardegna.

AutodetermiNatzione rispetta la scelta di non coinvolgere partiti o sigle politiche nella manifestazione e ne comprende le ragioni. Per questo motivo le attiviste e le rappresentanti di AutodetermiNatzione saranno in piazza ma manifesteranno come singole persone e non come esponenti de Su Carrabusu.

FOLLOW US ON:
Carbonia ha reso oma
Il Sulcis Iglesiente

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT