19 April, 2024
HomeSportDomenica 4 marzo nel campo ostacoli del Comprensorio Polisportivo Militare “G. ROSSI”, si svolgerà il concorso equestre di Salto Ostacoli.

Domenica 4 marzo nel campo ostacoli del Comprensorio Polisportivo Militare “G. ROSSI”, si svolgerà il concorso equestre di Salto Ostacoli.

[bing_translator]

Domenica 4 marzo, nel Comprensorio Polisportivo Militare dedicato al Generale “G. ROSSI” di via Tramontana, a Cagliari, si svolgerà il Concorso Ippico di Salto Ostacoli.

L’evento sportivo, organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna (ANAC), sarà una ghiotta occasione per tutti gli appassionati di cavalli della città metropolitana presentando un programma agonistico articolato e vario con  competizioni in diverse categorie  equestri.

Il concorso di equitazione del Centro Ippico Militare (CIM), rappresenta un importante appuntamento per le scuderie isolane, così come confermato dagli oltre 100 binomi che partecipano alla competizione.

Il palinsesto sportivo, prevede varie gare che spaziano, dalla categoria C130 a due manche, alla categoria più semplice (FISE), L60 precisione, riservata ai cavalieri che montano i pony e sono in possesso dell’autorizzazione a montare base.

L’ingresso alla manifestazione di domenica è libera e gratuita.

L’inizio delle gare è previsto per le ore 9,00.

FOLLOW US ON:
Martedì 6 marzo, pe
Il ministero dello S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT