29 April, 2024
HomeAmbienteSabato 17 marzo il Rotary Club di Carbonia, in collaborazione con l’Istituto G.M. Angioy di Carbonia, ha piantumato degli arboscelli della tipica macchia mediterranea, nelle aree verdi della scuola.

Sabato 17 marzo il Rotary Club di Carbonia, in collaborazione con l’Istituto G.M. Angioy di Carbonia, ha piantumato degli arboscelli della tipica macchia mediterranea, nelle aree verdi della scuola.

[bing_translator]

Sabato 17 marzo il Rotary Club di Carbonia, in collaborazione con l’Istituto d’istruzione secondaria G.M. Angioy di Carbonia, ha piantumato degli arboscelli della tipica macchia mediterranea, nelle aree verdi della scuola.

Gli alunni sono stati preparati e messi a conoscenza sul progetto dal corpo insegnante. Al riguardo è stato sviluppato l’argomento al fine di trasmettere agli alunni il significato dell’impegno costante per mantenere vivo in tutte le persone del mondo il desiderio di un ambiente migliore.

Di fronte al deterioramento globale dell’ambiente del nostro pianeta, anche il Rotary scende in campo per sensibilizzare tutti i suoi soci sul tema “Ambientale”. Con il motto di quest’anno: “Il Rotary fa la differenza”, viene indicata la linea azione comune di servizio professionale a favore delle comunità.

In questa ottica ogni Rotary Club pianterà un albero per ogni socio, dall’inizio dell’anno rotariano fino alla Giornata della Terra che sarà celebrata il 22 aprile di quest’anno.

FOLLOW US ON:
Il Carloforte ferma
Oggi i palombari di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT