29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno arrestato un giovane di Sant’Elia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno arrestato un giovane di Sant’Elia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5.30, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, della compagnia CC di Cagliari, nel corso di un servizio volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, particolarmente ramificato nel quartiere di Sant’Elia, hanno arrestato un giovane classe 1999 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’attività, iniziata nella tarda serata di ieri, ha consentito di monitorare una regolare e duratura attività di spaccio compiuta dal giovane nei pressi di via Schiavazzi, fino a che i carabinieri non hanno deciso di intervenire.
Alcuni acquirenti intenti ad effettuare l’acquisto presso il rifornitore, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce, l’interessato invece è stato immediatamente bloccato e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 40 dosi di hashish, due buste di marijuana per un totale di circa 50 g, più di 30 dosi di cocaina, nonché di circa 200 € in banconote di vario taglio, sicuramente provento dell’attività di spaccio. Pertanto, i carabinieri hanno proceduto al sequestro di quanto rinvenuto, comprensivo anche di un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e due bilancini di precisione, traducendo l’arrestato presso il tribunale ordinario, dove è in corso la celebrazione del processo con rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Dal 6 all'8 giugno v
Il Teatro "Electra"

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT