28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Carbonia hanno arrestato un 46enne originario di Iglesias per detenzione illegale di armi e ricettazione.

I carabinieri di Carbonia hanno arrestato un 46enne originario di Iglesias per detenzione illegale di armi e ricettazione.

[bing_translator]

Un fucile doppietta TFC Flobert, cal. 9, provento di furto è un machete marca Ausonia stainless steel della lunghezza di cm 50, di cui 33 di lama. Questo è quanto è stato rinvenuto e sequestrato questa mattina dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Carbonia che ha portato all’arresto di G.M., 46enne originario di Iglesias. A seguito di mirata attività info-investigativa i carabinieri questa mattina hanno eseguito una perquisizione a casa dell’uomo, al termine della quale hanno hanno rinvenuto le citate armi occultate in un piccolo intercapedine ricavato nel sottotetto. In particolare, dagli immediati accertamenti è emerso che il fucile era stato asportato a seguito di furto in abitazione, denunciato a dicembre 2015. Il 46enne, al termine delle formalità di rito, dunque, è stato arrestato per detenzione illegale di armi e ricettazione. Continuano le indagini da parte dei carabinieri per stabilire l’eventuale utilizzo del fucile per fini illeciti.

FOLLOW US ON:
L'Amministrazione co
Questo pomeriggio i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT