28 April, 2024
HomeAmbienteIl 17 maggio si terrà a Cagliari, nei locali dell’ex Manifattura Tabacchi, l’evento regionale dal titolo “Gestione e tutela delle coste.

Il 17 maggio si terrà a Cagliari, nei locali dell’ex Manifattura Tabacchi, l’evento regionale dal titolo “Gestione e tutela delle coste.

[bing_translator]

Il prossimo 17 maggio si terrà a Cagliari, a partire dalle ore 9.00, nei locali dell’ex Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita n. 33, l’evento regionale dal titolo “Gestione e tutela delle coste.

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato della Difesa dell’Ambiente della Regione Sardegna nell’ambito del progetto MAREGOT “MAnagement dei Rischi derivanti dall’Erosione costiera e azioni di GOvernance Transfrontaliera”, Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020, con l’obiettivo di promuovere l’approfondimento e la discussione sui temi della prevenzione e gestione del rischio di erosione costiera.

L’evento prevede la partecipazione di rappresentanti di istituzioni ed enti locali, mondo imprenditoriale, ricercatori ed associazioni ambientaliste con l’obiettivo di promuovere il dialogo e la cooperazione tra i diversi portatori di interesse.

Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma dei lavori, attualmente in fase di definizione.

 

FOLLOW US ON:
Fratelli d’Italia
Sabato sera, nel mus

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT