27 April, 2024
HomeCulturaQuesta mattina, alle 10.30, presso il Centro sociale di viale Indipendenza, a Nuxis, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale “La Città Fantastica”.

Questa mattina, alle 10.30, presso il Centro sociale di viale Indipendenza, a Nuxis, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale “La Città Fantastica”.

[bing_translator]

Questa mattina, alle 10.30, presso il Centro sociale di viale Indipendenza, a Nuxis, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale “La Città Fantastica”, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro di Salute Mentale di Carbonia e l’associazione Albeschida, per sensibilizzare le persone sul tema della “sofferenza mentale”.

“La Città Fantastica” prende spunto da un laboratorio di scrittura creativa che ha dato origine al libro “Anime inquiete boh!” (Ed. Pettirosso), in collaborazione con il Centro di Salute Mentale di Carbonia.

Un gruppo di attori si incontrano sul set, nel quale vengono selezionati i protagonisti dello spettacolo, “La Città Fantastica”, ciascuno di loro presenta la propria storia personale o di fantasia, alla direttrice di scena.

FOLLOW US ON:
Al Museo Archeologic
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT