29 March, 2024
HomeCronacaUna ragazza 22enne ha denunciato ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari di essere stata aggredita, in Piazza delle Muse, da un extracomunitario, poi datosi alla fuga e ora ricercato.

Una ragazza 22enne ha denunciato ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari di essere stata aggredita, in Piazza delle Muse, da un extracomunitario, poi datosi alla fuga e ora ricercato.

[bing_translator]

Nelle prime ore del pomeriggio, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari, sono intervenuti in Piazza delle Muse dove una ragazza classe 1996 diceva di essere stata poco prima aggredita da un soggetto extracomunitario di colore, molto alto, circa 1,90 m, robusto e con dei capelli rasta molto lunghi. Il fatto sarebbe avvenuto, dopo le prime ricostruzioni, intorno alle 12.30 alla fermata dell’autobus della suddetta piazza quando, scendendo dal bus la ragazza avrebbe sentito quest’uomo seguirla per qualche metro chiedendole una sigaretta; al diniego della donna, l’uomo avrebbe estratto un coltello dalla tasca e, sottraendole lo zaino contenente il telefono e gli effetti personali, le avrebbe intimato di seguirla sino a una vicina rientranza delle aiuole, altrimenti non avrebbe restituito quanto sottrattole. Non appena raggiunto, l’uomo avrebbe violentemente strappato il reggiseno della donna ma, forse per via di un’auto che avrebbe rallentato, l’uomo si è allontanato immediatamente facendo perdere le proprie tracce. Sono scattate le ricerche, tutt’ora in corso. La vittima si è recata presso l’ospedale “Brotzu”, per sottoporsi a visita medica.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Sala consiliare colm

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT