28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato un 39enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato un 39enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

[bing_translator]

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari ieri pomeriggio hanno arrestato un 39enne cagliaritano che qualche ora prima aveva compiuto il reato di estorsione e maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente 59enne che minacciava di morte al fine di ottenere da lei del denaro. La madre è riuscita a dileguarsi e a richiedere immediatamente l’ausilio dei carabinieri che sono arrivati immediatamente, immobilizzando l’uomo che si era nel frattempo barricato in casa, al fine di sottrarsi all’identificazione dei militari.

I carabinieri sono riusciti ad entrare nell’abitazione e ad arrestare l’uomo, poi trasferito presso la casa circondariale di Uta. L’arrestato tempo addietro venne denunciato in stato di libertà per il reato di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato, nonché per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

FOLLOW US ON:
Si terrà venerdì 8

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT