18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della violenta aggressione subita da uno studente cagliaritano al Poetto.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della violenta aggressione subita da uno studente cagliaritano al Poetto.

[bing_translator]

I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia CC di Cagliari, nel corso delle ultime settimane hanno compiuto una serie di indagini finalizzate a rintracciare gli aggressori dello studente cagliaritano del 1997 che alle prime luci dell’alba del 27 maggio, intorno alle 5.00, mentre si recava verso la propria macchina al termine di una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici, venne avvicinato e brutalmente aggredito da un giovane cagliaritano del 1998 che, forse sotto l’effetto di alcol, per banali motivi e forse una breve discussione, lo aggredì violentemente con numerosi pugni al volto, causandogli gravi lesioni alla mandibola ed ai denti. Dopo l’aggressione, la vittima si allontanò recandosi all’Ospedale Santissima Trinità, dove gli venne assegnata una prognosi di 40 giorni. Grazie a informazioni, acquisizioni di immagini di sistemi di videosorveglianza e riconoscimenti fotografici, i carabinieri hanno rintracciato il responsabile, deferendolo in stato di libertà.

FOLLOW US ON:
Prende il via questa
Oggi il presidente d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT