26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 19enne senegalese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 19enne senegalese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno arrestato, nel corso della scorsa notte, il senegalese C.L., classe 1999, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, segnalandolo anche come abituale assuntore di droga. Il senegalese è stato colto colto nella flagranza del reato di spaccio, mentre cedeva ad un polacco classe 1987 della marijuana nei pressi di via XI Settembre 2001, in pieno centro storico e, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di svariate centinaia di euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. Il giovane senegalese è stato tradotto presso le camere di sicurezza della stazione di Villanova, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Secondo appuntamento
Prosegue la battagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT