25 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri della stazione di Assemini, hanno arrestato un minore cagliaritano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i carabinieri della stazione di Assemini, hanno arrestato un minore cagliaritano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri della stazione di Assemini, della compagnia CC di Cagliari, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un minore cagliaritano classe 2001, di Assemini. Il giovane, sottoposto durante un normale controllo dei militari, a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 400 € in banconote, una dozzina di dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un bilancino di precisione, tutti chiari riferimenti ad una consolidata attività di spaccio. Il minore è stato accompagnato dai militari presso l’abitazione dove è proseguita l’attività di perquisizione domiciliare, occasione in cui sono stati reperiti altri 700 € circa in banconote, ritenuti anch’essi provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il minore è stato accompagnato presso il domicilio del padre in stato di arresto.

FOLLOW US ON:
Verrà inaugurato gi
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT