30 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Cagliari ha pubblicato il bando pubblico per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi diversi dalle piscine per la stagione 2018/2019.

Il comune di Cagliari ha pubblicato il bando pubblico per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi diversi dalle piscine per la stagione 2018/2019.

[bing_translator]

Il comune di Cagliari ha pubblicato sul portate istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, il bando pubblico per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi diversi dalle piscine e più precisamente delle Palestre A, del Palasport “Fratelli Pirastru” (Via Rockefeller), dello Skatepark, lo Stadio Comunale di Atletica Leggera (via Degli Sport), il campo di calcio di Via Pessagno, la Cupola Geodetica, la palestra di via Degli Stendardi e l’impianto sportivo polivalente di Via Monte Acuto.
Gli interessati ad ottenere la concessione, in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda, per via telematica, entro e non oltre il prossimo 31 luglio 2018.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando il servizio “Istanze online” presente nei Servizi online, previo accesso al portale con identificativo SPID del rappresentante legale del sodalizio. SPID deve essere richiesto con livello 2, persona fisica (che eventualmente agisce in nome e per conto di una persona giuridica).
La concessione avrà validità per l’intero periodo richiesto e non oltre la conclusione della stagione sportiva 2018/2019.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio Metropo
Venerdì 13 luglio N

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT