26 April, 2024
HomeSportLa Dinamo ha presentato ieri il ricco programma di amichevoli in preparazione della nuova stagione che la vedrà opposta a Fenerbahce, Monaco, Olimpia, Efes.

La Dinamo ha presentato ieri il ricco programma di amichevoli in preparazione della nuova stagione che la vedrà opposta a Fenerbahce, Monaco, Olimpia, Efes.

[bing_translator]

La Dinamo ha presentato ieri il ricco programma di amichevoli in preparazione della nuova stagione che la vedrà opposta a Fenerbahce, Monaco, Olimpia, Efes.

La Dinamo Banco di Sardegna anche quest’anno debutterà sul campo del Geovillage, a Olbia: al primo torneo, 1 e 2 settembre, saranno protagoniste la Scandone Avellino, Virtus Bologna e Ludwigsburg. Al secondo, 8 e 9 settembre, l’Efes Istanbul, Ucam Murcia e As Monaco.

A Padru, il 4 settembre, amichevole con la Scandone Avellino; l’11 settembre, al PalaDonBosco di Nuoro, la Dinamo ritroverà l’Efes Istanbul; il 15 e 16 settembre al PalaRockefeller, l’VIII edizione del Torneo Internazionale “City of Cagliari” cui prenderanno parte i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, i vicecampioni d’Europa e campioni di Turchia del Fenerbahce e la formazione francese del Limoges. Il 18 settembre gli uomini di coach Esposito affronteranno Gigi Datome ed il Fenerbahce di coach Obradovic, reduce dal terzo titolo turco consecutivo, in una location ancora da definire. Ultimo appuntamento, il Città di Sassari “Mimì Anselmi”, 28 e 29 settembre, con Reyer Venezia, Cagliari Dinamo Academy e la matricola neopromossa nella massima serie Trieste.

Il calendario.

1-2 settembre Torneo Geovillage – GeoPalace

Dinamo Banco di Sardegna, Scandone Avellino, Virtus Bologna, Ludwigsburg

4 settembre Amichevole a Padru

Dinamo Banco di Sardegna – Scandone Avellino

8-9 settembre Torneo Internazionale al Geovillage – GeoPalace

Dinamo Banco di Sardegna, Efes Istanbul, Ucam Murcia, As Monaco

11 settembre Amichevole a Nuoro

Dinamo Banco di Sardegna – Efes Istanbul

15-16 settembre VIII International Tournament “City of Cagliari”

Dinamo Banco di Sardegna, Olimpia Milano, Limoges, Fenerbahce

18 settembre Amichevole Dinamo Banco di Sardegna – Fenerbahce

28 -29 settembre Torneo Città di Sassari – Mimì Anselmi

Dinamo Banco di Sardegna, Reyer Venezia, Cagliari Dinamo Academy, Trieste.

FOLLOW US ON:
Il libro postumo di
Il Palazzetto dello

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT