26 April, 2024
HomeCronacaMarito uccide la moglie e subito dopo si allontana e si toglie la vita. E’ accaduto stamane a Senorbì.

Marito uccide la moglie e subito dopo si allontana e si toglie la vita. E’ accaduto stamane a Senorbì.

[bing_translator]

Marito uccide la moglie e subito dopo si allontana e si toglie la vita. E’ accaduto stamane a Senorbì, intorno alle ore 10.00, via Brigata Sassari 51, quando su segnalazione al 112 da parte di vicini di casa, i carabinieri della stazione locale hanno rinvnenuto il corpo privo di vita Paola Sechi, casalinga, 51 anni, del posto, verosimilmente strangolata dal marito, Carlo Cincidda, 52 anni, pensionato ex dipendente della locale cantina sociale, del posto, il cui corpo è stato rinvenuto alle ore 10.50, nei pressi della cantina sociale privo di vita (morte da precipitazione seguito azione suicidiaria).
Sul posto è intervenuto personale del Cp Dolianova e Nucleo Investigativo, per accertamenti e rilievi in ausilio ai carabinieri della stazione di Senorbì.
Dai primi accertamenti è emerso che l’evento possa essere maturato in un contesto di recenti e acuiti dissidi di coppia, non noti/denunciati agli organi di polizia competenti per territorio.

All’esito di accertamenti e indagini di oggi, ancora in corso e tutte da confrontare con gli esiti dell’autopsia e degli approfondimenti investigativi del caso, l’evento potrebbe essersi consumato intorno alle 9/9.30 di stamane. Il corpo della donna (vestita come dovesse uscire di casa) è stato rinvenuto privo di vita nel bagno dell’abitazione e i militari che conducono le indagini propendono più per l’ipotesi che lo strangolamento sia avvenuto a mani nude. In quei frangenti, in casa non risulta fosse presente nessun altro. Per quanto attiene ai possibili motivi del tragico epilogo, rimane l’ipotesi di non meglio conosciuti dissidi di coppia che andavano avanti da qualche mese. Le salme saranno portate presso la camera mortuaria dell’ospedale di San Gavino. Gli esami autoptici sono da programmare (possibile martedì prossimo).

FOLLOW US ON:
A Golfo Aranci un ri
Dal 24 al 30 settemb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT