20 April, 2024
HomeAttualitàServiziNella tarda mattinata è stato riaperto al pubblico il parcheggio multipiano di via Verona, 130 nuove aree di sosta nel centro di Carbonia 24 ore su 24.

Nella tarda mattinata è stato riaperto al pubblico il parcheggio multipiano di via Verona, 130 nuove aree di sosta nel centro di Carbonia 24 ore su 24.

[bing_translator]

Nella tarda mattinata è stato riaperto, a Carbonia, il parcheggio multipiano di via Verona. La struttura è munita di un sistema automatizzato e sicuro, rapido e semplice da utilizzare per i cittadini che decideranno di parcheggiare il proprio veicolo. Si tratta di un sistema di parcheggio a barriere d’avanguardia composto da diversi elementi: server centrale; varco di ingresso e uscita; sistema di lettura targhe; cassa manuale e automatica; sistema di informazione e guida ai parcheggi.

Il parcheggio multipiano sarà aperto 24 ore su 24.
«Grazie alla riapertura del multipiano di via Verona si amplia il numero di aree di sosta presenti in città. Sono 130 i parcheggi disponibili all’interno della struttura, situata in una zona nevralgica di Carbonia, nel cuore del centro cittadino, con ingresso in via Verona e possibilità di uscita – tramite attraversamento pedonale – nella via Gramsci. La riapertura della struttura consentirà un agevole afflusso dei cittadini verso le attività commerciali presenti nella zona», ha detto il sindaco Paola Massidda.

 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 30 luglio al 4 a
Arriva a Spalato la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT