18 June, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaSabato 14 luglio, alle 21.00, a Cagliari arriva “Le scappate di casa”, con Anna Lou e Irma Toudjian e Carlo Licheri.

Sabato 14 luglio, alle 21.00, a Cagliari arriva “Le scappate di casa”, con Anna Lou e Irma Toudjian e Carlo Licheri.

[bing_translator]

Sabato 14 luglio, alle 21.00, negli spazi della Fondazione Siotto (in via Dei Genovesi 114 a Cagliari), il festival Le Salon de Musique propone “Le scappate di casa”, reading ideato e diretto da Carlo Licheri.

Tratto dal libro del Premio Nobel israeliano David Grossman “Qualcuno con cui correre”, l’appuntamento vedrà sul palco la giovane attrice Anna Lou Toudjian e Carlo Licheri che ripercorreranno il testo di Grosmann accompagnati dalle musiche originali suonate al pianoforte da Irma Toudjian.

Il libro. Assaf è un sedicenne timido e impacciato; inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme viene condotto in luoghi impensati, di fronte ad inquietanti personaggi, fino ad incontrare Tamar, una ragazza solitaria e ribelle, fuggita di casa per salvare il fratello tossicodipendente. Il mistero ed il fascino di Tamar catturano Assaf, che decide di andare fino in fondo, di “correre” con lei (Fonte: IBS).

La serata è realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Siotto e l’associazione culturale “Le Officine”.

Forza Italia: «Siam
Un miliardo e mezzo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT