24 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari Villanova, hanno arrestato un cagliaritano che, evaso dagli arresti domiciliari, ha tentato un furto all’interno di un’auto.

I carabinieri di Cagliari Villanova, hanno arrestato un cagliaritano che, evaso dagli arresti domiciliari, ha tentato un furto all’interno di un’auto.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione CC di Cagliari Villanova, della compagnia CC di Cagliari, hanno arrestato ieri sera un pregiudicato classe 1974, cagliaritano, disoccupato, che sottoposto agli arresti domiciliari con dei brevi permessi durante il corso della mattina, è stato colto nella piena flagranza dai militari durante un suo tentativo di rubare dall’interno di una vettura, dopo aver danneggiato il relativo sportello di un’Alfa Romeo parcheggiata nei pressi di via monsignor Piovella. I militari lo hanno bloccato immediatamente, traendolo in arresto, immobilizzandolo e conducendolo presso gli uffici del comando provinciale, per poi trattenerlo presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avverrà nel corso la giornata odierna.

La foto allegata è stata scattata realizzata nella via monsignor Piovella di Cagliari, nei pressi del tentato furto all’interno dell’auto.

FOLLOW US ON:
Il complesso nuragic
Ancora una giornata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT