20 April, 2024
HomeLavoroIl comune di Carbonia intende assumere un tecnico per ricoprire un incarico nel Servizio V (Ambiente).

Il comune di Carbonia intende assumere un tecnico per ricoprire un incarico nel Servizio V (Ambiente).

[bing_translator]

Il comune di Carbonia intende assumere un tecnico per ricoprire un incarico nel Servizio V (Ambiente) alle dirette dipendenze del dirigente competente. A tal proposito, è stata indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico-Ingegnere (Categoria D1 giuridica del Comparto Funzioni Locali) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni di personale.
Le competenze del Servizio V sono indicate nell’art. 36 del Regolamento Comunale di Organizzazione degli Uffici e del Lavoro.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità dovrà essere inviata entro giovedì 13 settembre al Comune di Carbonia, settore del Personale, piazza Roma 1, 09013 Carbonia, e inviata secondo una delle seguenti modalità:
1. Spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, piazza Roma 1, 09013, Carbonia;
2. Inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Carbonia: 
comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
3. Recapitata, in busta chiusa, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia.
Le buste pervenute per posta dovranno riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda di partecipazione alla procedura di Mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico (Categoria D) riservato ai dipendenti a tempo indeterminato delle PP. AA. di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001″.

Al via domani, a Nuo
Dal 24 al 26 agosto,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT