24 April, 2024
HomeCulturaArte contemporaneaDomani, 13 settembre, IED Cagliari apre le porte di Villa Satta per la giornata dedicata all’orientamento tra le professioni del design.

Domani, 13 settembre, IED Cagliari apre le porte di Villa Satta per la giornata dedicata all’orientamento tra le professioni del design.

[bing_translator]

Ritorna l’appuntamento con l’Open Day allo IED Cagliari il 13 settembre. Una nuova occasione di incontro con Coordinatori, docenti, studenti, alunni IED oggi professionisti nei vari settori, advisor. Nella suggestiva cornice di Villa Satta, tra gli interni in stile liberty, in cui l’antico della Villa e il modermo dell’hardware dialogano in armonia, e il suo bellissimo giardino, tutto è pronto per soddisfare curiosità e interrogativi sulle diverse discipline di studio e sui corsi di specializzazione.

Dalle 11.00 del mattino alle 19.00 i giovani futuri creativi potranno conoscere nel dettaglio tutta l’offerta formativa dell’Istituto Europeo di Design, eccellenza internazionale nel settore dell’alta formazione e della ricerca orientata alle professioni del design. Talento, creatività, progettazione, sostenibilità ambientale, tecnologie e innovazione come sempre saranno i punti cardine dei temi trattati in questa giornata a porte aperte che si svolgerà contemporaneamente nelle sette sedi italiane IED, in cui si potrà scoprire il percorso di studio più aderente alle proprie inclinazioni e interessi personali

Un programma fitto di attività che prende il via la mattina alle 11.00 con la registrazione dei partecipanti a cui seguiranno i saluti di benvenuto e la presentazione della giornata a cura della direttrice IED Cagliari, Monica Scanu.

 

Al via, a Sassari, l
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT