29 March, 2024
HomeCulturaArcheologiaVerranno presentate questa mattina, a Carbonia, le Giornate Europee del Patrimonio in programma sabato 22 e domenica 23 settembre.

Verranno presentate questa mattina, a Carbonia, le Giornate Europee del Patrimonio in programma sabato 22 e domenica 23 settembre.

[bing_translator]

Sabato 22 e domenica 23 settembre il comune di Carbonia aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio (GEP) 2018. Un evento organizzato dal ministero per i Beni e le Attività culturali, dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Cagliari e le Province di Oristano e Sud Sardegna. 

Il week-end del 22-23 settembre prevede una serie di iniziative che verranno svelate nel corso di una conferenza stampa di presentazione delle Giornate Europee del Patrimonio, che si svolgerà oggi, martedì 18 settembre, alle ore 11.30, nella sala riunioni della Torre Civica.
Per l’Amministrazione comunale di Carbonia la partecipazione alle Giornate Europee del Patrimonio si colloca nell’ambito dell’Anno europeo del Patrimonio culturale 2018 e delle celebrazioni per l’ottantesimo compleanno della città.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Pino Cabras ed Emanu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT