28 March, 2024
HomeCulturaFotografiaIl Circolo Soci Euralcoop organizza due momenti formativi rivolti ai soci e a tutti i cittadini interessati: un corso di fotografia di base e un corso base di disegno.

Il Circolo Soci Euralcoop organizza due momenti formativi rivolti ai soci e a tutti i cittadini interessati: un corso di fotografia di base e un corso base di disegno.

[bing_translator]

Il Circolo Soci Euralcoop organizza due momenti formativi rivolti ai soci e a tutti i cittadini interessati: un corso di fotografia di base ed un corso base di disegno.

I due corsi si svolgeranno presso la sala del Circolo Soci Euralcoop in Piazza Marmilla a Carbonia.

Il corso di fotografia di base sarà curato da Alessandro Spiga.

«La fotografia nell’era digitale è alla portata di tutti, una fantastica forma di espressione immediata e diffusa ma spesso sottovalutata e scontata. Queste sono le motivazioni che ci hanno spinto ad organizzare un corso di fotografia di base tenuto dal fotografo Alessandro Spiga.
Il corso è organizzato in sei incontri serali con cadenza settimanale dalla durata di 100 minuti ciascuno e di due uscite sul campo. Al termine del corso verrà organizzata una mostra con i migliori lavori dei partecipanti.»

Il numero massimo dei partecipanti è 15.

Costo: € 100,00 sconto di € 20,00 per i soci Euralcoop

Per informazioni ed iscrizioni: info@alessandrospiga.com

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Successo anche per l
Le dighe del Coghina

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT