28 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaIl sindaco di Stintino «viste le eccezionali condizioni meteorologiche avverse che stanno interessando la Sardegna per forti venti e mareggiate» ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani 30 ottobre.

Il sindaco di Stintino «viste le eccezionali condizioni meteorologiche avverse che stanno interessando la Sardegna per forti venti e mareggiate» ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani 30 ottobre.

[bing_translator]

Scuole chiuse domani 30 ottobre, per condizioni meteo avverse e pericolo per l’incolumità pubblica. Lo ha disposto oggi il sindaco di Stintino, Antonio Diana, con un’ordinanza, con la quale si dispone anche la chiusura della palestra comunale.

Nell’ordinanza si legge che viene disposta la chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale – materne, elementari e medie – «viste le eccezionali condizioni meteorologiche avverse che stanno interessando la Sardegna per forti venti e mareggiate e per scongiurare il pericolo per la pubblica incolumità». Con le scuole sarà chiusa appunto anche la palestra comunale di via Frecce Tricolori, «salvo proroga o comunque fino alla cessazione degli eventi» che hanno determinato l’adozione del provvedimento.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Dal 1° febbraio al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT