28 April, 2024
HomeCronacaStamane un giovane cagliaritano si è ferito cadendo al suolo in via Mameli, a Cagliari, presumibilmente a seguito di una lite con un extracomunitario. Indagano i carabinieri.

Stamane un giovane cagliaritano si è ferito cadendo al suolo in via Mameli, a Cagliari, presumibilmente a seguito di una lite con un extracomunitario. Indagano i carabinieri.

[bing_translator]

Alle prime luci dell’alba i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti nei pressi di via Mameli, nelle vicinanze del locale “linea notturna”, dove verosimilmente a seguito di una lite avuta con un soggetto extracomunitario allo stato non identificato, un cagliaritano pregiudicato classe 1994 si è procurato delle lesioni, probabilmente cadendo al suolo ed impattando su dei frammenti di vetro di bottiglia, ferendosi alla zona occipitale sinistra ed alla mano sinistra. All’intervento dei carabinieri, il cagliaritano è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Marino non in gravi condizioni di salute.

FOLLOW US ON:
Grande successo ieri
Piano Sulcis: con la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT