29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari San Bartolomeo hanno arrestato una donna di 35 anni ed il figlio 17enne, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Cagliari San Bartolomeo hanno arrestato una donna di 35 anni ed il figlio 17enne, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Alle prime luci dell’alba i carabinieri della stazione dei carabinieri di Cagliari San Bartolomeo, nel corso di una mirata attività investigativa antidroga del quartiere Sant’Elia, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, una donna di 35 anni, P.M.T, ed il figlio 17enne convivente.

I carabinieri, su delega delle autorità ordinaria e minorile, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due arrestati, in via Schiavazzi 4C, dove hanno rinvenuto e sequestrato:

• 179,58 grammi di eroina, suddivisa in 9 ovuli e 116 involucri termosaldati;

• 15,24 grammi di cocaina, suddivisa in 2 involucri termosaldati;

• 592,38 grammi di hashish, suddivisa in 7 panetti;

• 125 euro in banconote di diverso taglio, presunto provento dell’attività illecita;

• 1 bilancino di precisione;

• 1 coltello del tipo “Opinel”;

• materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La donna, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Uta, mentre il figlio minorenne è stato trasferito nell’Istituto di pena minorile di Quartucciu.

I sequestri di oggi sono l’esito di un attento monitoraggio di una delle aree più degradate di Cagliari, che vede ogni giorno i carabinieri impegnati in una costante attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

FOLLOW US ON:
Varato dalla Giunta
Eugenio Lai (Art. 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT