23 April, 2024
HomeCronacaNel primo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato un 55enne cagliaritano, domiciliato ad Iglesias, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel primo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato un 55enne cagliaritano, domiciliato ad Iglesias, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato un 55enne cagliaritano, di fatto domiciliato ad Iglesias, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo viaggiava a bordo di una vettura quando è stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale; il controllo si è prolungato per un accertamento approfondito sui documenti di viaggio del veicolo, non risultato di proprietà del 55enne. Alle banali domande dei carabinieri sul perché guidasse una macchina non sua, l’uomo, incensurato tra l’altro, ha iniziato a tradire un ingiustificato nervosismo che ha di fatto suggerito ai militari operanti che ci fosse altro sotto. In uno dei calzini l’uomo nascondeva circa 21 grammi di cocaina, un quantitativo non giustificabile altrimenti se non con l’attività di spaccio; al termine delle formalità di rito il 55enne è stato arrestato ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista per la mattinata di domani.

FOLLOW US ON:
La commissione Lavor
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT